sabato 31 gennaio 2015

Labo Led Nail polish - Opale andino 11


Quando mi è stato offerto di collaborare con Labo Cosmetics non ero a conoscenza della loro linea make up e non avrei mai immaginato che il brand che siamo abituate a vedere in farmacia avesse linee make up così interessanti: una tra queste è la Labo Led MakeUp che
comprende smalti mascara e lipgloss. Così, quando mi è stato proposto di provare degli smalti led (ma che figata sono?), non ho potuto dire di no.
Led MakeUp è una linea basata sulla praticità e pensata per ritoccare il trucco in ogni momento e in ogni luogo...anche al buio! Infatti, grazie alla luce a led posta nel tappo, è possibile applicare lo smalto anche di notte!


Da quando li ho ricevuti non ho mai avuto la necessità di provarli al buio ma la luce led è comunque utilissima per applicare lo smalto uniformemente mettendo in evidenza eventuali strisce disomogenee. Inoltre, illuminando tutta l'unghia permette di ridurre al minimo le sbavature durante l'applicazione. L'applicatore è molto pratico, piccolo e sottile.


Le due nuances che ho scelto sono Opale andino #11 e Giada #01 e oggi vi parlerò della prima colorazione.
Chi mi segue da un po, sa che non amo il rosa e anzi odio il rosa shocking, ma allo stesso mi affascinano molto  i rosa "spenti"; ed è proprio per questo che Opale andino mi ha colpita: la sua tonalità rosa antico rimanda ai tranquilli colori autunnali e con una piccola tendenza al marrone si rivela particolarmente elegante.



L'applicazione è risultata davvero semplice sia grazie alla luce led, sia grazie alla coprenza elevata che permette di avere un colore pieno ed uniforme già dalla prima passata. Per quanto riguarda la durata vi posso dire che ho applicato questo smalto esattamente una settimana fa realizzando una nail art che vi mostrerò infondo e oggi, mentre scrivo questo post, lo smalto è ancora intatto e presenta soltanto quella normale linea bianca alle estremità delle unghie.



Ed ecco infine una semplice nail art realizzata con questo smalto e con dei semplici colori acrilici:


Vi invito a spulciare tra i tanti prodotti makeup Labo sul loro sito ufficiale e spero che questo post vi sia piaciuto.
Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate di questi smalti innovativi e della mia nail art :)
Baci, Chiara.

1 commento:

  1. bellissimi colori e bella nail art!!
    i prodotti Labo sono ancora a me sconosciuti ma spero di conoscerli presto!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)