martedì 13 novembre 2012

Novità Pupa e nuove nail art :)

Girovagando sul sito della Pupa ho letto la novità che uscirà tra pochi giorni nelle profumerie:kit di smalti “Degrade Nail Polish“. Si tratta di un kit composto da uno smalto base e un top coat degradè che permette di creare un effeto sfumato selle cinque dita. Saranno disponibile ben sei diversi colori: blu, viola, terracotta, grigio, verde e rosa. Il prezzo è di 12 euro.
Come si applica?.
Per prima cosa bisogna applicare due passate dello smalto base, poi si applica una prima passata di top coat dall'anulare al pollice, una seconda passata dal medio al pollice, una terza dall'indice al pollice e l'ultima al pollice. Far passare 2-3 minuti tra una passata e l'altra e la manicure sarà pronta :) Ed ecco i 6 colori:
In piu' la Pupa ha lanciato la linea Bubbles Nail polish che non è altro che la caviar manicure. Il kit è composto da uno smalto base e da una boccetta di microperline da applicare sopra lo smalto e un piccolo vassoio per evitare di disperdere le perline.  i colori disponibili sono: Multicolor Bubbles, Grey Bubbles, White Bubbles, Black Bubbles, Violet Bubbles, Blue Bubbles. Anche qui il prezzo consigliato è di 12 euro, ma sia x questo kit che per il degradè vi consiglio di confrontare il prezzo con quello proposto da Limoni o Acqua & Sapone ;)

Spero di esservi stata utile, baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)