venerdì 14 dicembre 2012

Models Own: Hedkandi Beach Party

Ciao a tutti ^^ Oggi volevo mostrarvi lo swatch del mio primo smalto Models Own: *-* L'ho acquistato su Asos al prezzo di 5,56 €, fa parte della collezione Hedkandi e si chiama Beach Party. E' un arancione chiaro ma molto acceso, quasi fluo, un colore strabiliante che non passa inosservato. Purtroppo la mia fotocamera non rende bene il colore, ma vi assicuro che è meraviglioso infatti mi è piace veramente tanto. L'unica pecca è la stesura: la sua formula è densa e non è facilmente stendibile e ci mette molto ad asciugarsi. Ecco gli swatches:





 Ed ecco la nail art che ho realizzato con esso :
Baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)