giovedì 31 gennaio 2013

Chiacchiere ^^

Buon pomeriggio a tutti :) Visto che nel mese di Gennaio ho scritto poco e niente perchè sono stata molto impegnata con la scuola, ho deciso che nel il mese di gennaio sciverò ogni giorno reviews, tutorial, swatches, promozioni e tante tante chiacchiere!Riuscirò a mantenere questo impegno? :D
Nel frattempo voglio mostrarvi la cipria Bottega Verde che ho ricevuto gratis (ne avevo parlato qui). E' arrivata dopo due mesi da quando ho fatto la richiesta; visto che è un po' scuretta per ora non posso usarla...magari la proverò la prossima estate!



Novità Kiko!
Inoltre oggi mi è arrivata le newsletter da Kiko dove c'era scritto che sono ora in vendita i nuovi adesivi per unghie disponibili in molti colori e al prezzo di 5.90 €




Vi ricordo in fine di dare un'occhiata alla nuova collezione Essence che sarà disponibile negli stan Oviesse e Coin a partire da Marzo, di cui ho parlato qui. Non so voi ma io no9n vedo l'ora che escano i nuovi prodotti, ma soprattutto voglio assolutamente provare la spugnette per fondo tinta molto simile alla famosa BeautyBlender :D

Per oggi è tutto, baci
Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)