mercoledì 27 febbraio 2013

Review: Ombretti minerali Neve Cosmetics

Buon pomeriggio! ^^ In questo post voglio parlarvi dei miei primi prodotti Neve Cosmetics che ho provato e che presi prima di Natale dal loro sito approfittando di un'offerta (eh si ormai l'avete capito che compro quasi sempre con le offerte :3 ). Si tratta degli ombretti minerali nelle colorazioni Jungle, Skyline, Brooklyn, Pavone, Disgelo e Zen.  Li pagai all'incirca 3.50 € ma ora li trovate a prezzo pieno ovvero 3.90 €. Il contenuto è di circa 0.7 g di prodotto in jar 10g.
Parto subito con il dire che il prodotto è veramente poco per quel prezzo e considerando che è in polvere e non compatto, molto di esso si disperde nonostante il dosatore. Ma questo è l'unico difetto perchè questi mbretti sono a dir poco favolosi e non c'è un colore che mi piaccia meno rispetto agli altri! Tutte le tonalità sono davvero molto pigmentate, danno ottimi risultati da asciutti e eccellenti da bagnati.





Skyline è in assoluto il mio preferito! E' uno azzurro pervinca molto molto intenso e acceso dal finish mat. Inoltre è molto pigmentato e se applicato da bagnato il risultato è straordinario e dura veramente tanto.

Pavone è un blu azzurro brillante e luminoso, intenso e acceso dal finish metallico con micro glitter. Anche questo super pigmentato e scriventissimo. 




 Brooklyn è qualcosa di meraviglioso: un grigio scurissimo, quasi nero con microglitter multicolor che riflettono luce verde rossa, dorata, arancione e blu; molto coprente anche da asciutto.

Jungle è un verde mela intenso con microglitter dorati molto pigmentato e luminoso. 

 Zen è un marrone cioccolato fondente completamente mat ed è ottimo per gli smokey eyes, come base, come eyeliner ma anche come ombretto per le sopracciglia.


Anche Disgelo è meraviglioso: cristalli bianco trasparente che riflettono luce dorata. Il suo finish duocrome metallico è straordinario!
Ed ecco infine tutti gli swatches :

Il mio voto finale è 8.5! Baci, Chiara :)

3 commenti:

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)