domenica 24 marzo 2013

Stanchi degli stand Essence vuoti?

Spesso mi capita di voler fare degli acuisti da Essence e siccome OVS non si trova nella mia città cerco di accumulare più esigenze perchè naturalmente non posso andarci ogni volta che voglio, ma puntualmente cioè che mi serve è Esaurito e il più delle volte gli stand Essence sono semi vuoti. Per non parlare poi dell'odioso fatto che la gente non usi i tester e quindi il prodotti sono usati o addirittura mancano i tester -.- E credo proprio che questo sia un problema comune a molte amanti di Essence, così oggi voglio parlarvi di una scoperta sensazionale che ho fatto circa un mese fa. Girando sul web ho trovato sue siti in cui è venduto il marchio Essence: Maquillalia Ladymakeup.

Maquillalia è un sito spagnolo in cui possiamo trovare marchi come Accessorize, BeautyBlender, Catrice, China glaze, Essence, Eyeko, Konad, L'Oreal, L.A. Colors, Layla, Max Factor, MeMeMe, MUA, Nivea, Nyx, Prestige, Real techniques, Revlon , Sinful Colors,  Sleek, Seche, Tigi, Wet n Wild, Zoeva, ZPalette.
Le spese di spedizione per l'Italia variano in base al peso, 5.80 € fino a 100g , da 101g a 500g 10.50€, da 5014g a 1 kg 17.5 €. I prezzi essence sono quelli degli stand OVS o Coin; trovo che questo sito sia conveniente per prendere prodotti Essence irreperibili o delle collezioni future, per gli smalti China Glaze e per il marchi Nyx l'unico inconveniente è il prezzo così alto delle spese di spedizione perchè è veramente facile superare i 100g, quindi credoche se ordinerò lo farò insieme a qualcun altro così le spese di spedizione si dimezzano.


Ladymakeup è un sito polacco di cosmesi che vende marchi come Gosh, Elf, Nyx, Catrice, Sigma, Bourjois,  Peggy Sage, Sleek, Max Factor, Hakuro, Real techniques, W7, Revlon, L' Oreal. 
Il sito è scritto il polacco quindi vi consiglio di utilizzare Chrome che vi traduce la pagina automaticamente oppure cliccate con il tasto destro e poi cull'opzione traduci pagina. I prezzi sono i Zloty e vi consiglio di utilizzare un convertitore come questo.
Trovo che questo sito sia davvero conveniente perchè i prezzi sono davvero bassi rispetto a quelli che abbiamo qui in Italia, persino i prezzi fissi Essence sono più bassi! Ad esempio la nuova spugnetta per fondotinta Essence che qui costa 5 € sul sito costa 17.49 zloty quindi 4.18 €, oppure gli smalti costano 6.99 zl quindi 1.67 €, le palette Sleek costano 31.90 zl quindi 7.63 anzichè 10 € da Sephora! Per quanto riguarda le spese di spedizione non ho notizie precise ma posso dirvi che per 5 smalti Catrice le spese ammontano a soli 9.5 zl/2.27 € per 7 smalti 12zl/2.87 €.
Spero di esservi stata utile, baci
Chiara :)


Vi ricordo infine di seguirmi su Face e su bloglovin ^^

4 commenti:

  1. Ho appena acquistato i pennelli Hakuro dal sito Ladymake up....sto aspettando che arrivino! :-)
    Hanno degli ottimi prezzi, alla prossima mi sa che cedo alle palette sleek...e hanno anche NYX (con prezzi più economici dello store on line italiano che hanno appena aperto!)
    Fabina

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare benissimo con quei pennelli e li ho inseriti nella mia lista dei desideri immaginaria :) Fammi sapere poi come ti sei trovata con quei pennelli e se hai avuto problemi con il sito, le spedizioni ecc :)

    RispondiElimina
  3. Ladymakeup non lo conoscevo! Grazie per la dritta!;)
    Ti seguo, se ti va mi trovi su
    http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/
    Baciiii

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)