domenica 7 aprile 2013

Acquisti Kiko: Sugar matt e Mirror effect

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi voglio parlarvi di alcuni piccoli acquisti smaltosi che feci circa un mese fa dal sito kiko ovvero quando uscirono i nuovi smalti Mirror effect e Sugar Matt. Così sono stata tentata da queste novità e ho preso un po di cosine :


  • Sugar Mat Nail Lacquer 646 nero stellato
  • Mirror Nail Lacquer 616 argento
  • Nail Lacquer 348
  • Nail Lacquer 323
Il mirror effect è veramente un effetto originale, però più che mirror è un effetto molto metallizzato che non passa inosservato e che risalta le unghie sia lunghe che corte. Per avere un ottimo risultato vi consiglio di passare il buffer sull'unghia prima di applicare lo smalto mirror effect.
Ecco gli swatches:



Anche l'effetto Sugar matta è molto particolare e mi è piaciuto molto, l'unica cosa che non mi piace di esso è la rimozione perchè si comporta come uno smalto completamente glitter ed è quindi molto difficile da togliere.
Mirror+Sugarr matt:

Sono soddisfatta di questi acquisti e credo che ne prenderò altri non appena saranno in saldo. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi effetti? Li avete acquistati anche voi? Fatemi sapere nei commenti ^^

Baci, Chiara :)

3 commenti:

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)