mercoledì 22 maggio 2013

Zoya Charla :)

Buon pomeriggio a tutti! :) E' da un'eternità che non scrivo su questo blog, ma purtroppo maggio è un mese molto impegnativo per la scuola!
Oggi voglio mostrarvi lo smalto che ho vinto al concorso Zoya per San Valentino di cui vi ho parlato qui. Di tutti gli smalti Zoya in mio possesso, questo è il mio preferito. Desideravo questo meraviglioso smalto da tantissimo tempo e avevo intenzione di comprarlo dall' America ma recentemente sono aumentate a dismisura le spese di spedizione quindi abbandonai l'idea di comprarlo. Quando poi ho vinto il terzo posto e mi hanno detto che avrei potuto scegliere lo smalto da ricevere sono stata felicissima di prendere Charla :)
Come ho già detto in altri post e commenti, gli smalti Zoya sono i miei preferiti, ma di questo ne parlerò in un altro post.


Veniamo ora allo smalto: dagli swatches in rete sembrava un blu con riflessi verdi, invece dal vivo è il contrario, verde con riflessi blu; il colore è caratterizzato da glitter che accentuano e fanno brillare il verde-blu metallizzato. E' coprente con una solo passata ma 2 rendono il colore più pieno e dura talmente tanto che l'ho dovuto togliere perchè era diventato stancante! L'unica pecca è che, essendo uno smalto glitter, si fa molta fatica a rimuoverlo. Dato che ho fatto una mini review, non può mancare un giudizio finale che è 8.5! :)
Ecco gli swatches:





Cosa ne pensate?Vi piace questo colore? Avete mai provato gli smalti Zoya? Fatemi sapere nei commenti ^^

Vi ricordo infine di seguirmi su face e su bloglovin :)
   
Baci, Chiara :)

3 commenti:

  1. caspita che bello smalto! ma secondo te potrebbe essere un dupe dello chanel della collezione estiva?

    RispondiElimina
  2. La tonalità mi sembra la stesa dagli swatches, verde con riflessi blu; ma in quello Chanel sono completamente assenti i glitter e quindi resta solo il colore metallico. Fai tu stessa il paragone :)
    http://4.bp.blogspot.com/-orytu9y2mmU/UX8Fb4iLG0I/AAAAAAAAC1M/e9H9TP1QE4Q/s1600/ChanelAzure657.png
    Spero di esserti stata utile :P

    RispondiElimina
  3. Ahhh, io ho due dupe, uno orly (halley's comet) e quello essence (choose me!), sono gli smalti preferiti di taaanto tempo ^^

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)