mercoledì 19 giugno 2013

OPI Yoga-ta get this blue!

Buon pomeriggio!Oggi voglio parlarvi del mio primo smalto OPI, Yoga-ta get this blue!. L'ho preso da Sephora al prezzo di 13.90€. Si, lo so, è un prezzo furto ma avendo sentito straparlare di questi smalti americani, ho voluto concedermi questo piccolo lusso.





Devo ammettere pero' che sono rimasta un po delusa dal colore: dalla
boccetta sembra un blu meraviglioso con dei riflessi turchesi e violacei, invece sulle unghie tutti questi riflessi scompaiono e rimane un blu notte.




Tuttavia il colore mi piace molto:





L'applicazione è facile, è coprente già alla prima passata. Quello che mi ha colpito di questo smalto è stata la lunghissima durata (circa una settimana con il top coat Essence) e il fatto che non si sia creata quella fastidiosissima righetta bianca sulla punta dell'unghia.
Ecco una piccola nail art che ho realizzato:






Il mio voto finale per questo smalto OPI è 8, ma nonostante questo non credo che acquistero' altri smalti OPI a questo prezzo, percio' se conoscete siti o negozi che li vendono a minor prezzo fatemelo sapere :)
Inoltre Yoga-ta get this blue! è diventato anche la nuova copertina della pagina Facebook.

Che ne pensate?
Baci, Chiara :)

2 commenti:

  1. Che bello. Io acquisto su ebay oppure i siti americani.

    RispondiElimina
  2. puoi dirmi da quale sito americano e quale rivenditore li acquisti?Hai mai avuto problemi di dogana? :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)