giovedì 1 agosto 2013

Anteprima Essence: Be Loud & Oktoberfest

Buon pomeriggio ^^ Post velocissimo in cui vi mostro le anteprime di due trend edition Essence che saranno disponibili a partire da settembre/ottobre:  Be Loud & Oktoberfest.





Collezione Be loud:

- Eyeshadow












01 riot grrr-een, 02 like a stone in the wall
03 rock the block.
- Jumbo eyepencil






n 01 I’m all riot


- Jumbo sheer stick








01 pink me
02 ap-ri(c)ot.


- Multi color blush






01 pink me
02 ap-ri(c)ot


- Nail polish







01 riot@♥, 02 orange is the new black, 03 riot grrr-een 04 like a stone in the wall

- Graffiti topper





01 not punky nor funky


- Nail set











01 totally camouflage



- Cosmetics bag







01 totally camouflage


- Collezione oktoberfest


- Paper lashes








01 der berg ruft!


- Eyeshadow and lipstick set










01 i mog di! 02 mogst mi?.




- Lip balm







01 servus

- Multicolor blush







01 fesches madl!



- Nail polish








01 spatzl, 02 mauserl, 03 herzl und 04 bussal



- Nail stickers







01 munich calling.

- Purse








01 dirndl girl.


- Bracialet







01 bavarian beauty

Il blush multicolour della Octoberfest è carinissimo così come il graffiti topper *-*
E voi che ne pensate?
Baci, Chiara :)

4 commenti:

  1. ma quanti bei prodotti tratta questa azienda,i colori degli smalti sono stupendi li adorooo,andrò nel loro sito a dare un occhiata,grazie per questa bella recensione ^_^

    RispondiElimina
  2. uso questi prodotti e mi trovo provo benissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao, la Oktoberfest purtroppo non arriverà in Italia, per questo mi sono fatta spedire alcuni prodotti da una mia amica dalla Germania e li ho messi in palio per un giveaway sul mio blog! :)
    se ti va di partecipare eccolo: http://makeup-incorso.blogspot.it/2013/08/primo-giveaway-di-makeup-in-corso.html
    baci

    RispondiElimina
  4. Davvero? Che peccato :( certo, partecipo volentieri :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)