martedì 17 settembre 2013

Double Reverse French Manicure

Buona sera ragazze!
E' da tanto che non scrivo un post, ormai la scuola è iniziata e mi sta portando via gran parte del mio tempo libero, ma mi impegnerò a scrivere più spesso su questo blog.
Stasera voglio parlarvi di una semplice nail art che ho realizzato per l'inizio della scuola; si tratta di una reverse manicure doppia realizzata con tre colori differenti, ovvero nero glitter Kiko Sugar mat 646, argento Kiko Mirror Nail Lacquer 616 e rosso Orly Monroe's Red.

Ma cos' è la  Reverse French Manicure?

Tutte noi siamo abituate alla classica french manicure, ma quante di noi hanno mai osato invertirla? La french manicure invertita è chiamata tecnicamente French Reverse poichè il french non viene realizzato sulla punta dell'unghia, ma a ridosso del giro cuticole ed è chiamata anche Ruffian Manicure. Per capire meglio vi lascio alle foto:











 



Cosa ne pensate? Conoscevate già Reverse manicure? Lasciatemi un commentino qui sotto in cui mi fate sapere se vi piace, se non vi piace, se avete realizzato qualcosa di simile, se vi piace l'abbinamento dei colori...insomma, fatevi sentire! :D
Baci, Chiara <3

5 commenti:

  1. nail art stupunda, mi piace molto :)
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima,ottimi i prodotti della Kiko.

    RispondiElimina
  3. ciao, non conoscevo questa modalità di nail art e ammetto che mi piace davvero tanto!da provare!sperando di essere precisa come lo sei tu.

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)