mercoledì 18 settembre 2013

Ethnic Nail Art

Buona sera :)
Non mi sembra vero di essere riuscita a scrivere due giorni di fila!
Essendo questo il centesimo post del blog, voglio mostrarvi una nail art di cui vado particolarmente fiera perchè è una delle mie creazioni più riuscita di sempre e mi piace un sacco.

La realizzai quest' estate per un' occasione in cui ho indossato un vestitino Bershka senza spalline a fantasia stile etnico e, siccome adoro il vestito e la sua fantasia , decisi di riprodurla il più fedelmente possibile sulle mie unghie.

Per realizzarla ho utilizzato i miei amatissimi colori acrilici Oumaxi nelle tonalità giallo, verde acqua e bianco, smalto Opi OPI, Yoga-ta get this blue! e delle decorazioni Viva la Nails.


Ecco le foto:






Il vestitino presenta una fantasia a strisce orizzontali  turchesi e blu sulla parte elastica che va dalle ascelle ai giro seno dove è applicata una cinta marrone, scendendo il vestito prosegue fino a poco prima del ginocchio con una gonna non troppo ampia ma neanche aderente su cui troviamo la seguante fantasia etnica:







Per oggi è tutto, io vi mando un grande bacione e vi auguro la buona notte,
Chiara <3
P.S.: come sempre fatemi sapere cosa pensate di questa nail art nei commenti!

6 commenti:

  1. Sono davvero molto belle! Mi piace un sacco questa fantasia! Brava brava

    RispondiElimina
  2. si intona molto con le fantasie del vestito

    RispondiElimina
  3. Ma sei un fenomeno! A parte il fatto che l'abbinamento è più che riuscito, ma indosserei questa nail art sempre, indipendentemente dall'outfit, vista la qualità!
    Mi strapiace (:

    Bacioni, Bea c:
    talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  4. Bravissima, è molto particolare e adattissima all'outfit!

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto tuo mani :) Hai grande talento :) Bellissimi colori :) Complimenti!

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)