giovedì 12 settembre 2013

Un ultimo saluto all'estate..

Buon pomeriggio ragazze!
Quante di voi hanno gia' iniziato la scuola? Per me ieri è stato un trauma ritornare a scuola, non sono piu' abituata a svegliarmi presto e credo che mi ci vorrà un bel po per riprendere il ritmo della scuola D:
Mentre ero a scuola ripensavo a questa bella estate che ho trascorso...Che dire, mi sembra davvero ieri che l'estate sia iniziata ed in un attimo eccomi di nuovo tra i banchi!
Comunque volevo lasciarvi un ultimo di questa estate ovvero delle foto scattate da me in vacanza in Calabria; non so se lo avevo gia' detto, ma una delle mie passioni oltre alle nail art è la fotografia: sin da piccola ricordo rubavo il cellulare a mio padre per fotografare le cose che piu' mi attraevano poi crescendo ho iniziato a "rubare" la bridge di mio padre, in seguito ho ricevuto in regalo la mia prima compatta Nikon ed ora dopo un po' di sforzi ho la mia amatissima Reflex Nikon :)
Per oggi è tutto, io vi lascio alle foto e vi mando un grosso bacione :*
(clicca sull'immagine per ingrandirla)



























4 commenti:

  1. Sei molto brava!!!! complimenti per le foto!!!!!!!!!
    bacio

    RispondiElimina
  2. e che foto che hai fatto complimenti, ma di quale città sono? io sono stata in parecchie città calabresi

    RispondiElimina
  3. Sono state scattate in un villaggio turistico che si trova tra Tropea e Pargheria, e tu invece dove sei stata in Calabria? :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto, complimenti!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)