domenica 13 ottobre 2013

Inlight - Organic daily face oil

Buona domenica ragazze!
Finalmente cono riuscita a dare un aspetto migliore e piu' ordinato al blog con questa nuova grafica, vi piace?
Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la cura del viso che ho amato per tutta l'estate e lo amo tuttora:  Organic daily face oil* del brand Inlight.






Vi avevo gia' parlato precedentemente di questo brand qui.
Si tratta di un olio da giorno completamente biologico ad alta concentrazione di Vitamina E con funzione emolliente, ricostituente ed antinfiammatoria.



L'olio si presenta in una boccettina di vetro blu da 30ml contenuta in una scatolina di cartone, la quale una volta aperta rivela le proprieta' di questo olio e il modo d'uso.


L'olio ha un delizioso e delicato profumo di vaniglia.


E' possibile acquistarlo sul sito ufficiale Inlight al prezzo di 37,31 € qui o su altri siti come questo al prezzo di 26,40€.
Ingredienti: Buxus chinensis, Rosa canina, Oenothera biennis, Rosa damascena, Vanilla planifolia, Malva sylvestrys, Lavandula angustifolia - Allergeni: linalool, geraniol, d-limonene


Ho utilizzato quest'olio per circa tre mesi quasi tutti i giorni al mattino dopo aver lavato il viso e ho iniziato a vedere i primi risultati gia' dal terzo giorno di applicazione.
Questo olio è davvero miracoloso, gli effetti sono davvero visibili poichè lascia la pelle morbida e setosa. Essendo un olio viene naturale pensare ad una formulazione che lascia la pelle unta, invece questo olio viene assorbito completamente dalla pelle in fretta rendendola incredibilmente liscia e nutrita ed essendo cosi' leggero non è ri-sudato dalla pelle neanche durante l'estate.
Grazie ai suoi molteplici oli - quali l'olio di jojoba, di enotera e di rosa canina - è un ottima e leggera base per il trucco.
Inoltre io l'ho utilizzato anche come olio post depilazione delle parti piu' delicate del corpo e come idratante dopo sole nelle zone in cui la pelle era piu' arrossata.


Lorganic daily face oil non è fotosensibile, cio' significa che, se la pelle è esposta al sole, non provoca macchie o reazioni avverse.
Pur essendo una confezione piccola e avendolo utilizzato per molto tempo, sono ancora a meta' boccetta perchè vi posso garantire che ne basta davvero poco.
In conclusione posso dire che questo olio ha davvero aiutato la mia pelle e ormai non posso piu' farne a meno! Il mio voto finale per questo prodotto è 8,5.
Spero che questa review vi sia stata utile, alla prossima
Chiara <3
*Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo



5 commenti:

  1. Non ho mai provato questo prodotto, ma vedo che ne parli benissimo e mi incuriosisce molto il fatto che pur essendo olio, non unge la pelle del viso, assorbendosi completamente! Bella anche la confezione ed ottima la profumazione!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti biologici, grazie di avermi fatto conoscere questo brand!

    RispondiElimina
  3. mi hai davvero incuriosito... da come ne parli sembra davvero meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo prodotto ma mi sembra veramente ottimo, da provare

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione e mi sono convinta a comprare qualche prodottino di questo brand!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)