domenica 22 dicembre 2013

Caro Babbo Natale...


Quando ero piccola, scrivere la letterina a Babbo Natale era una sorta di rito, compravo i brillantini, i cartoncini colorati e mi mettevo all'opera. Chiedevo le cose più strambe, infatti la maggior parte della volte ricevevo normalissime bambole, puzzle, peluches ecc.
Oggi, all'età di 17 anni sono qui a scrivere la letterina virtuale a "Babbo Natale" o per essere più fighi la "Christmas wishlist"" :)

1. Accessorize - Borsa a cartella.
Sono follemente innamorata
della borse a cartella, sanno di vintage. Le trovo carine e utili, basta alle pochette minuscole che non danno spazio alla nostra trousse di make up!

2. Chanel - Le vernis Peridot
Ho adorato questo smalto dalla prima volta che lo provai da Sephora, ricordo che lo guardavo ogni 5 secondi perché quei riflessi verdi sono meravigliosi. Si, lo so, esistono mille e mille dupe di questo smalto ma l'emozione di uno Chanel è unica e se proprio dovessi acquistarne uno, prenderei questo che mi sembra il più particolare tra la gamma di colori.

3. Real Techniques - Expert face brush
Ho sentito lodare e osannare ovunque questo pennello, dicono che stenda miracolosamente bene i fondi liquidi e dato che il mio strumento di applicazione non sia dei migliori (le dita T.T), credo che questo Real Techniques faccia al caso mio!

4. New Look - Red Feather Drop Earrings
Non sono meravigliosi? Si, abbastanza vistosi, ma vi garantisco che l'effetto che danno è molto raffinato. Ho visto questo genere di orecchini a molte ragazze e mi piace il fatto che si confondano tra i capelli dando un punto di colore. Ovviamente vanno indossati con qualcosa di semplice.

5. Bershka - Vestito Bershka manica a 3/4
Molto semplice e sbarazzino, proprio come piace a me. Lo indosserei con degli stivaletti marroncino e una giacca coordinata come questa.
Qui altre foto.

6. Zoya - Blue.
Ho una fissa per i colori pastello, una fissa per gli smalti Zoya (come ben sapete) e tutto questo mi porta ad amare incondizionatamente questa meraviglia di smalto.

7. Mac - Rebel
Ebbene sì, mi sono fatta coinvolgere dalla massa. Rebel è un rossetto intrigante, deve essere mio. Punto.

8. Mac - Ruby Woo
Credo di aver scoperto e iniziato ad adorare la Mac dopo esser venuta a conoscenza di questo rossetto, amore a prima vista.

3. Opi - Just a Little Rosti at This
Da un po' di tempo sono passata al lato "oscuro". Se prima snobbavo rossetti, smalti e ombretti scuri perché li ritenevo eccessivi, adesso mi piacciono. E questo smalto è spettacolare.

Queste era la mia lista dei desideri, ho fatto la brava quest anno, spero spero che Babbo mi accontenti :)
E voi cosa vorreste sotto l'albero? Qual è la vostra wishlist?
Baci, Chiara <3 

5 commenti:

  1. La borsa a cartella è fantastica *.*

    RispondiElimina
  2. fantastica la borsa a cartella! mi piacerebbe molto averne una. e magari lo smalto chanel.. forse di un colore più "neutro". baci
    ti aspetto per un saluto
    nuovo post ---> http://attacchidiclasse.blogspot.it/2013/12/e-natale-cosa-mi-metto.html

    RispondiElimina
  3. Il pennello te lo consiglio, come tutte le altre!! IO di mac vorrei tanto girl about the town, gli smalti chanel sono sempre bellissimi!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)