mercoledì 4 dicembre 2013

RiRi Hearts MAC Lipglass

Buona sera ragazze :)
Dopo una lunga assenza eccomi qui con un nuovo post, prometto che scriverò più spesso questo mese.

Oggi voglio parlarvi del mio primo acquisto Mac: RiRi Hearts MAC Lipglass.
Da tempo volevo fare il mio primo acquisto da Mac e adoro Rihanna. Così' contemporaneamente all'uscita della sua terza collaborazione con Mac, avevo deciso di acquistare il celebre rossetto Ruby Woo e sapendo che nella collezione uscente era presente anche lui con il packaging firmato dalla cantante decisi di acquistarlo, ma mi è sfuggito dalle mani a pochi minuti dalla conferma dell'ordine quando era già sold out.
Cosi' mi sono "accontentata" dell'omonimo lipglass.
Il primo Lipglass di Rihanna debutta nel rosso cremoso e freddo di RiRi Woo. Dal finish lucido. Da indossare da solo o con un Lipstick per un look scintillante. Packaging in edizione limitata RiRi ♥ M∙A∙C.

Il packaging è molto elegante e piccolo,
tappo in oro-rosa firmato da Rihanna. Contiene 4,8 g e ha un costo di 20,17 € (mi spiegate quei 17 centesimi ?!)



Non avevo mai provato nulla del brand e devo dire che questo acquisto in parte mi ha soddisfatta, in parte no. 
Inutile dirlo, il colore è meraviglioso, classico rosso dal sottotono blu, un colore must per ognuna di noi.
La formula è molto cremosa, densa ed idratante ed ha un dolce profumo vanigliato. Più' che un gloss lo definirei un vero rossetto liquido perchè la coprenza è la stessa. 
Mi piace indossarlo la sera con un velo di mascara e il trucco è completo, oppure con un filo di eyeliner o comunque con qualcosa di molto leggero sugli occhi.
Ma veniamo ora all'aspetto negativo di questo lipglass. 
Normalmente lo applico con la matita contorno labbra dello stesso colore di Essence e con Perfettina di Neve Cosmetics, ma dopo circa un'ora il gloss esce fuori dal contorno labbra e si fa un po i fatti suoi dandomi l'aspetto di un clown.
Il problema è in parte risolto quando lo applico su un rossetto rosso, ma esce pur sempre fuori dai contorni tracciati.
Ecco qui lo swatch:


 Sapete consigliarmi un rimedio a questo problema? Avete mai provato i Lipglass di Mac?
Baci, Chiara <3







6 commenti:

  1. Bellissimo questo lipgloss, da un tocco di colore alle labbra con quell'effetto lucido, mi piace molto. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  2. Stupendo *___________* ci credi che sono ancora alla ricerca del suo rossetto? ^_^ il RiRi Woo...spero di prenderlo per natale, ma pi ho visto Pleasure Bomb e ci sono rimasta *_________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Pleasure Bomb è meraviglioso, ma RiRi (Ruby) Woo è un must, infatti l'ho prenotato ad ottobre grazie ad una gentilissima ragazza che possiede la Pro Card con lo sconto del 20% e mi arriverà non appena esce la collezione natalizia di Riahnna :)

      Elimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)