martedì 21 gennaio 2014

A.A.A. Cercasi eyeliner in penna!

Non posso fare a meno dell'eye liner, lo metto quasi tutti i giorni per andare a scuola o la sera con uno smokey eyes.



Ho ormai perso il conto di tutti gli eyeliner in penna che ho comprato e
quasi immediatamente cestinato.
Ricordo che il primo è stato quello della Elf che pagai solo 1.70 €, all'inizio scriveva ed ero entusiasta di aver pagato così poco un prodotto che ritenevo valido, ma dopo pochissime applicazioni non scriveva più. Amen.

Poi è stato il turno di quello della Essence Super Fine: un INCUBO! Ricordo che alle prime applicazioni il tratto era intenso e preciso ma, ha iniziato da subito a crearmi rossori e prurito alla palpebra fino a rovinarmela rendendomela gonfia e rossa con una secrezione dove avevo tracciato la linea nera.

E dopo provai tante altre marche come Prestige, Kiko, Catrice, MUA, Avon. Inutile dirlo, tutti dei fallimenti fino all'ultimo, il Micro eyeliner Scandaleyes di Rimmel che mi ha deluso moltissimo. Sono stata catturata da questa novità di Rimmel e dal 30% di sconto su Asos e così lo acquistati per poco più di 4 euro. All'inizio, come tutti gli altri, mi piaceva. Dopo poche applicazioni, come tutti gli altri ha iniziato scrivere sempre meno.

Ora mi rivolgo a voi, esiste sul mercato della cosmesi un eyeliner in penna valido, ma valido veramente, che abbia un tratto preciso e intenso anche con il passare del tempo? Avete provato un eyeliner valido? Quale mi consigliate?

Avevo sentito parlare molto bene del Super Liner Perfect Slim di L'Oréal, mai provato? Che ne pensate?


Fatemi sapere nei commenti!
Baci, Chiara.



6 commenti:

  1. io ho un eyeliner della ever stupendo che avevo trovato da OVS (però è da un po che non la vedo). ce l'ho da più di un anno e ancora scrive benissimo. se lo riesci a trovare da upim o OVS te lo straconsiglio ... ;)

    RispondiElimina
  2. Io non uso l'eye-liner, ma ho visto che kiko ne ha fatti di nuovi, e sembrano validi.. però non posso darti conferma per averlo provato, perché come ti ho già detto, io non lo uso!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. pretty nice blog, following :)

    RispondiElimina
  4. Ciao,complimenti x il blog!!è molto bello!Io sn una nuova blogger..se vi và seguitemi(ricambio)!!Baci Ely
    http://elynailart.blogspot.it/

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)