giovedì 11 aprile 2013

Disney nail art :)

Buon pomeriggio ragazze ^^ oggi voglio mostrarvi una nail art che ho fatto qualche settimana fa e che a causa della mia pigrizia riesco a pubblicare solo ora. Per realizzarla mi sono ispirata al classico logo Disney perchè amo i suoi cartoni animati sia da piccola e con essi sono cresciuta.
Prodotti utilizzati:

  • Lisa smalto gel R165
  • Essence Special effect  topper 03 hello holo
  • essence nail art 07 ocean breeze

Ed ecco le foto:






Cosa ne pensate?fatemi sapere nei commenti ;)


Vi ricordo infine di seguirmi su face e su bloglovin :)
 
Baci, Chiara :)

martedì 9 aprile 2013

Tutti a mettere "mi piace" :D

Buon pomeriggio ragazze! Sto partecipando al contest di Mikeligna e vorrei almeno guadagnarmi il quarto posto ovvero quello che si ottiene i base ai mi piace. Partecipo con la nail art che feci per San Valentino che vi avevo mostrato qui e che ho rifatto per l'occasione. Quindi bando alle ciance, correte a mettere mi piace qui!!

Vi ricordo infine di seguirmi su face e su bloglovin :)
 
Baci, Chiara :)

domenica 7 aprile 2013

Kiwi Nail art :)

Ebbene sì oggi ho proprio voglia (e tempo) di scrivere quindi buon pomeriggio per la terza volta :) In questo post vi mostro una nail art che mi sa tanto di primavera se non proprio di estate (anche se qui fa un freddo cane T.T). L'ho realizzata con Zoya Midori (un giorno vi parlero' del mio amore sconfinate per gli smalti Zoya *-* ) Mua nail polish All Nude e colore acrilico nero.
La nail art è davvero semplicissima, ecco un mini tutorial:
  1. Dopo aver steso la base protettiva, stendi il verde su tutte le unghie;
  2. Con un dotting crea un cerchio binco schiacciato sull'anulare e sul pollice;
  3. Con un pennellino a punta molto sottile traccia delle linee bianche che partono dal cerchio come in foto;
  4. Con un dotting molto sottile e con il colore o lo smalto nero crea dei puntini in corrispondenza del bordo del cerchio;
  5. Applica il top coat e la nail art è pronta :)
Eco il mio risultato:


Cosa ne pensate della nail art? Come è il tempo li da voi?Fatemi sapere nei commenti ^^

Vi ricordo infine di seguirmi su face e su bloglovin :)
 
Baci, Chiara :)

Le mie unghie naturali :)

Ciao a tutte :) Ecco un post flash dove mostro le mie unghie naturali. In queste foto erano più lunghe rispetto a quelle che ho adesso perchè ho dovuto tagliarle dato che erano veramente troppo lunghe.
Se sono così lunghe è grazie alla base rinforzante Rimmel Nail Rescue che uso ormai da circa 3/4 anni e che ho recensito qui. In realtà non è una base ma un trattamento di 2 settimane ma io l'ho sempre usata come base e mi ci trovo benissimo. Purtroppo la qualità delle immagini non è ottima perchè le avevo fatte un po di tempo fa con la mia compatta e non con la reflex che uso di solito. Vi lascio alle foto :)






Cosa ne pensate?Come sono le vostre unghie?Preferite le unghie lunghe o corte? Che base/ rinforzante utilizzate?
Scusate l'interrogatorio ma sono curiosa di sapere la vostra opinione :)

Vi ricordo infine di seguirmi su face e su bloglovin :)
Baci, Chiara :)

Acquisti Kiko: Sugar matt e Mirror effect

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi voglio parlarvi di alcuni piccoli acquisti smaltosi che feci circa un mese fa dal sito kiko ovvero quando uscirono i nuovi smalti Mirror effect e Sugar Matt. Così sono stata tentata da queste novità e ho preso un po di cosine :


  • Sugar Mat Nail Lacquer 646 nero stellato
  • Mirror Nail Lacquer 616 argento
  • Nail Lacquer 348
  • Nail Lacquer 323
Il mirror effect è veramente un effetto originale, però più che mirror è un effetto molto metallizzato che non passa inosservato e che risalta le unghie sia lunghe che corte. Per avere un ottimo risultato vi consiglio di passare il buffer sull'unghia prima di applicare lo smalto mirror effect.
Ecco gli swatches:



Anche l'effetto Sugar matta è molto particolare e mi è piaciuto molto, l'unica cosa che non mi piace di esso è la rimozione perchè si comporta come uno smalto completamente glitter ed è quindi molto difficile da togliere.
Mirror+Sugarr matt:

Sono soddisfatta di questi acquisti e credo che ne prenderò altri non appena saranno in saldo. E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi effetti? Li avete acquistati anche voi? Fatemi sapere nei commenti ^^

Baci, Chiara :)

mercoledì 3 aprile 2013

Novità Neve cosmetics: Dessert a levres :)


Buon pomeriggio fanciulle ^^ Ho appena scoperto che la Neve cosmetics lancerà il 10 Aprile 8 nuovissimi rossetti! Non so voi ma io non vedo l'ora di provarli e dato che appena disponibili nello shop online ci sarà un piccolo sconto (come avviene ogni volta che la Neve lancia un nuovo prodotto) credo che ne prenderò più di uno :)

“Dessert à Lèvres: rossetto o dolcetto?"
Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce di ogni maquillage.
Neve Cosmetics crea Dessert à Lèvres: un rossetto inteso come dolce coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata.La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l’applicazione un’autentica goduria!
La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.
Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.
La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L’elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!



001 Almond Cookie
Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.




002 Panna Cotta
Nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.

003 Plum CakeColor prugna beige intenso. Estremamente modulabile evidenzia le labbra con naturale eleganza.
004 Mousse Framboise
Fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!

005 Cherry Pie
Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.


006 Fruit Sushi
Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare! Un autentico “color vitamina” per labbra sempre fresche e vivaci.
007 Peach Macaron
Color pesca puro. Dona alle labbra una tonalità dolce e solare.
008 Crêpe Suzette
Nude chiaro dal sottotono pesca. Cremoso e delicato sulle labbra, è chiarissimo ma assolutamente portabile: la sua nuance calda è stata studiata per armonizzare le labbra senza annullarle.

E voi cosa ne pensate? Avete in mente anche voi qualche acquisto folle? Fatemi sapere nei commenti :)


Vi ricordo infine di seguirmi su Face e su bloglovin per non predere i prossimi post ^^


Baci, Chiara :)