mercoledì 3 aprile 2013

Novità Neve cosmetics: Dessert a levres :)


Buon pomeriggio fanciulle ^^ Ho appena scoperto che la Neve cosmetics lancerà il 10 Aprile 8 nuovissimi rossetti! Non so voi ma io non vedo l'ora di provarli e dato che appena disponibili nello shop online ci sarà un piccolo sconto (come avviene ogni volta che la Neve lancia un nuovo prodotto) credo che ne prenderò più di uno :)

“Dessert à Lèvres: rossetto o dolcetto?"
Il trucco delle labbra è da sempre il momento più dolce di ogni maquillage.
Neve Cosmetics crea Dessert à Lèvres: un rossetto inteso come dolce coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata.La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l’applicazione un’autentica goduria!
La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.
Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.
La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L’elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!



001 Almond Cookie
Nude biscotto rosato caldo. Neutro ed elegante, è un nude dal sottotono color caramello studiato per donare alle labbra un tono ambrato deliziosamente croccante.




002 Panna Cotta
Nude rosato freddo. Tonalità dolce, delicata ed angelica, è naturale senza risultare scontata.

003 Plum CakeColor prugna beige intenso. Estremamente modulabile evidenzia le labbra con naturale eleganza.
004 Mousse Framboise
Fucsia lampone freddo. Vivace e brillante, dal finish cremosamente matte. Golosissimo!

005 Cherry Pie
Il rosso ciliegia perfetto. Il suo sottotono freddo ma intenso e vibrante è studiato per aiutare a far apparire i denti più bianchi e adattarsi ad ogni carnagione.


006 Fruit Sushi
Il rosa corallo acceso più gioioso che potessimo inventare! Un autentico “color vitamina” per labbra sempre fresche e vivaci.
007 Peach Macaron
Color pesca puro. Dona alle labbra una tonalità dolce e solare.
008 Crêpe Suzette
Nude chiaro dal sottotono pesca. Cremoso e delicato sulle labbra, è chiarissimo ma assolutamente portabile: la sua nuance calda è stata studiata per armonizzare le labbra senza annullarle.

E voi cosa ne pensate? Avete in mente anche voi qualche acquisto folle? Fatemi sapere nei commenti :)


Vi ricordo infine di seguirmi su Face e su bloglovin per non predere i prossimi post ^^


Baci, Chiara :)

2 commenti:

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)