Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo, con alcuni mi ci sono trovata molto bene con altri meno.
I primi prodotti di cui vi parlo sono del brand inglese
MUA Make Up Accademy che, raggiunti i 50.000 fans sulla loro pagina su facebook, aveva lanciato una promozione che prevedeva le spese di spedizione gratuite e uno sconto del 50 % su tutti i prodotti; così sono stata catturata dai prezzi già bassi e dalla promozione e ho acquistato alcuni prodotti tra cui una cipria compatta e una BB cream pagate rispettivamente 0.50 £ e 2£.
Pressed Powder Shade 1
Il packaging è semplice e contiene 5,7 grammi di prodotto. La cipria è molto pigmentata e mi piaceva molto l'effetto matt che dava alla mia pelle ma solo dopo molti utilizzi ho scoperto che contiene paraffina T.T
La ricomprerò? Assolutamente no!
BB Foundation Light rose
Questa BB cream non mi è partiolarmente piaciuta, è molto oleosa e poco coprente; inoltre quando ho scoperto che anche lei contiene paraffina l'ho abbandonata ma pur avendola usata poche volte è già quasi finita in quanto c'è pochissimo prodotto nella confezione.
La ricomprerò? Assolutamente no!
Maybelline One by One Volume express mascara
Questo mascara mi è piaciuto tantissimo perchè è uno dei pochi che non fa grumi e separa bene le ciglia grazie al suo comodissimo applicatore in silicone. E' uno dei miei mascara preferiti!
Lo ricomprerò? Si, appena smaltisco altri mascara che sto usando.
Kiko Super colour mascara 02
Questo mascara è fenomenale, colora le ciglia e avendo anche delle fibre al suo interno le allunga.
Lo ricomprerò? Già ricomprato!
Color Trend Avon Cipria compatta
La cipria è molto coprente è pigmentata, ma una volta applicata sulla pelle pizzica un bel pò ed inoltre è un troppo arancione per la mia pelle e per questo l'ho utilizzata con un pennellino bagnato come correttore per le occhiaia. Questo che vedete nella foto è il vacchio packaging , ora è disponibile con uno nuovo sui cataloghi Avon.
La ricomprerò? No.
Essence correttore stay natural
Questo prodotto è uno di quelli che io definisco correttori fantasma: metterlo o non merlo non fa differenza. Tuttavia è una buona base occhi!
La ricomprerò? No.
Rimme Nail rescue
Questo è uno dei prodotti strafiniti che non mi stancherò mai di ricomprare, in questo post spiego quanto e perchè amo Nail Rescue.
Garnier Clean Sensitive Strucante occhi
Adoro questo struccante, è adatto agli occhi ultra delicati come i miei, non brucia, rimuove tutto il trucco senza tracce e non ho profumazione. Pensate che era persino riuscito a rimuovere il terribile eyey liner Essence Super Fine.
La ricomprerò? Già fatto!
Questo era l'ultimo prodotto, spero che questo post vi sia piaciuto, alla prossima
Chiara :)
il mascara di kiko è fantastico
RispondiEliminaAlessandra
www.alessandrastyle.com
Di questi prodotti ho provato anche io la cipria dell avon , e devo dire che a me non ha dato alcun fastidio.. e per fortuna ho azzeccato anche la tonalitá giusta! :) Vorrei provare il mascara della maybelline!
RispondiEliminaanke io uso sempre il mascara di kiko! bel post brava
RispondiElimina