Buona sera :)
Non mi sembra vero di essere riuscita a scrivere due giorni di fila!
Essendo questo il centesimo post del blog, voglio mostrarvi una nail art di cui vado particolarmente fiera perchè è una delle mie creazioni più riuscita di sempre e mi piace un sacco.
La realizzai quest' estate per un' occasione in cui ho indossato un vestitino Bershka senza spalline a fantasia stile etnico e, siccome adoro il vestito e la sua fantasia , decisi di riprodurla il più fedelmente possibile sulle mie unghie.
Per realizzarla ho utilizzato i miei amatissimi colori acrilici Oumaxi nelle tonalità giallo, verde acqua e bianco, smalto Opi OPI, Yoga-ta get this blue! e delle decorazioni Viva la Nails.
Ecco le foto:
Il vestitino presenta una fantasia a strisce orizzontali turchesi e blu sulla parte elastica che va dalle ascelle ai giro seno dove è applicata una cinta marrone, scendendo il vestito prosegue fino a poco prima del ginocchio con una gonna non troppo ampia ma neanche aderente su cui troviamo la seguante fantasia etnica:
Per oggi è tutto, io vi mando un grande bacione e vi auguro la buona notte,
Chiara <3
P.S.: come sempre fatemi sapere cosa pensate di questa nail art nei commenti!
Sono davvero molto belle! Mi piace un sacco questa fantasia! Brava brava
RispondiEliminasi intona molto con le fantasie del vestito
RispondiEliminaMa sei un fenomeno! A parte il fatto che l'abbinamento è più che riuscito, ma indosserei questa nail art sempre, indipendentemente dall'outfit, vista la qualità!
RispondiEliminaMi strapiace (:
Bacioni, Bea c:
talkingtillthedaylight
Grazie mille a tutte ragazze ^^
RispondiEliminaBravissima, è molto particolare e adattissima all'outfit!
RispondiEliminaMi piace molto tuo mani :) Hai grande talento :) Bellissimi colori :) Complimenti!
RispondiEliminaI follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com