domenica 22 dicembre 2013
Caro Babbo Natale...
Quando ero piccola, scrivere la letterina a Babbo Natale era una sorta di rito, compravo i brillantini, i cartoncini colorati e mi mettevo all'opera. Chiedevo le cose più strambe, infatti la maggior parte della volte ricevevo normalissime bambole, puzzle, peluches ecc.
Oggi, all'età di 17 anni sono qui a scrivere la letterina virtuale a "Babbo Natale" o per essere più fighi la "Christmas wishlist"" :)
1. Accessorize - Borsa a cartella.
Sono follemente innamorata
della borse a cartella, sanno di vintage. Le trovo carine e utili, basta alle pochette minuscole che non danno spazio alla nostra trousse di make up!
2. Chanel - Le vernis Peridot
Ho adorato questo smalto dalla prima volta che lo provai da Sephora, ricordo che lo guardavo ogni 5 secondi perché quei riflessi verdi sono meravigliosi. Si, lo so, esistono mille e mille dupe di questo smalto ma l'emozione di uno Chanel è unica e se proprio dovessi acquistarne uno, prenderei questo che mi sembra il più particolare tra la gamma di colori.
3. Real Techniques - Expert face brush
Ho sentito lodare e osannare ovunque questo pennello, dicono che stenda miracolosamente bene i fondi liquidi e dato che il mio strumento di applicazione non sia dei migliori (le dita T.T), credo che questo Real Techniques faccia al caso mio!
4. New Look - Red Feather Drop Earrings
Non sono meravigliosi? Si, abbastanza vistosi, ma vi garantisco che l'effetto che danno è molto raffinato. Ho visto questo genere di orecchini a molte ragazze e mi piace il fatto che si confondano tra i capelli dando un punto di colore. Ovviamente vanno indossati con qualcosa di semplice.
5. Bershka - Vestito Bershka manica a 3/4
Molto semplice e sbarazzino, proprio come piace a me. Lo indosserei con degli stivaletti marroncino e una giacca coordinata come questa.
Qui altre foto.
6. Zoya - Blue.
Ho una fissa per i colori pastello, una fissa per gli smalti Zoya (come ben sapete) e tutto questo mi porta ad amare incondizionatamente questa meraviglia di smalto.
7. Mac - Rebel
Ebbene sì, mi sono fatta coinvolgere dalla massa. Rebel è un rossetto intrigante, deve essere mio. Punto.
8. Mac - Ruby Woo
Credo di aver scoperto e iniziato ad adorare la Mac dopo esser venuta a conoscenza di questo rossetto, amore a prima vista.
3. Opi - Just a Little Rosti at This
Da un po' di tempo sono passata al lato "oscuro". Se prima snobbavo rossetti, smalti e ombretti scuri perché li ritenevo eccessivi, adesso mi piacciono. E questo smalto è spettacolare.
Queste era la mia lista dei desideri, ho fatto la brava quest anno, spero spero che Babbo mi accontenti :)
E voi cosa vorreste sotto l'albero? Qual è la vostra wishlist?
Baci, Chiara <3
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La borsa a cartella è fantastica *.*
RispondiEliminaChanel-lo vorrei anche io
RispondiEliminafantastica la borsa a cartella! mi piacerebbe molto averne una. e magari lo smalto chanel.. forse di un colore più "neutro". baci
RispondiEliminati aspetto per un saluto
nuovo post ---> http://attacchidiclasse.blogspot.it/2013/12/e-natale-cosa-mi-metto.html
Il pennello te lo consiglio, come tutte le altre!! IO di mac vorrei tanto girl about the town, gli smalti chanel sono sempre bellissimi!
RispondiEliminache bella wishlist!
RispondiEliminami piace tutto :D
xoxo,
Alice's Pink Diary
Alice's Pink Diary FACEBOOK PAGE