martedì 26 marzo 2013

Review: Essence super fine eyeliner pen

Buon pomeriggio! Oggi voglio parlarvi dell'eyeliner in penna Essence super fine. Il suo prezzo è di 2.99€ e parto direttamente con il dirvi che ve lo sconsiglio. 
Ecco gli ingredienti:
AQUA (WATER), POLYGLYCERYL-2 CAPRATE, ACRYLATES/ACRYLAMIDE COPOLYMER, PVP/DIMETHICONYLACRYLATE/POLYCARBAMYL/POLYGLYCOL ESTER, TRI-C12-13 ALKYL CITRATE, BUTYLENE GLYCOL , PVP, VP/EICOSENE COPOLYMER, PROPYLENE GLYCOL, TROMETHAMINE, OLEIC ACID, STEARIC ACID, PALMITIC ACID,PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN, CI 16035 (RED 40),CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 61570 (GREEN 5), CI 77266 (BLACK 2).


Appena provato mi piaceva tantissimo, era facilissimo da applicare, il tratto preciso ed intenso. Parlo al passato perchè ora è nel cestino! Dopo la prima applicazione ho avuto qualche problema con la rimozione così ho cambiato lo struccante ed il nero veniva via facilmente.
 Dopo qualche applicazione è venuto il peggio! Vi sconsiglio di acquistarlo perchè mi ha rovinato le palpebre in quanto è troppo agressivo se non addirittura corrosivo. Ebbenesì quasi corrosivo perchè dopo qualche applicazione sulla palpebra si è fatta una secrezione proprio in corrispondenza della parte in cui facevo abitualmente la linea con l'eyeliner. Mi lacrimavano spesso gli occhi e pur non applicandolo più la crosticina e il rossore sono rimasti per un po' di tempo. Naturalmente pur non avendo nessuna allergia questa è stata la reazione sulla mia pelle quindi tutto ciò potrebbe no avvenire su un altro tipo di pelle. Ho letto anche altre recensioni riguardo questo prodotto e sono tutte negative. Il mio voto finale è 3!
Scheda prodotto
Nome: Superfine eyeliner pen
Brand: Essence
Prezzo:2.99 €
Dove: OVS, Coin
Voto: 3


Vi ricordo infine di seguirmi su Face e su bloglovin per non predere i prossimi post ^^

3 commenti:

  1. ciao cara il tuo blog è veramente interessante unita ai tuoi lettori,passa da me...ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta! non lo acquisterò! :)
    Se ti va passa da me http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/, potremmo seguirci a vicenda:)
    Io già ti seguo!:)

    RispondiElimina
  3. @Karina Cosm grazie ^^ Sono subito da te :)
    @Sara grazie ^^ Cert, molto volentieri passo subito :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)