venerdì 26 ottobre 2012

Essence glowing in the dark



Buona sera a tutti :) Scrivo una breve review su un prodotto che mi ha lasciata particolarmente soddisfatta: sto parlando del top coat essence glowing in the dark! Si tratta di un top coat da applicare sullo smalto che rende di giorno le unghie piu' lucide e di sera, sotto le luci da discoteca, fluo! E' un effetto bellissimo, come se nelle unghie ci fosse un neon che le accende! :D Puntroppo non sono riuscita a fare una foto dell'effeto che crea...L'unica pecca è che si asciuga molto lentamente quindi il mio voto finale è 8!
Baci, Chiara :)


3 commenti:

  1. ciao :) l'ho appena comprato non vedo l'ora di provarlo!! e sono felice di sapere che funziona!

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per il commento! ^^ Fammi sapere se anche a te piace :)

    RispondiElimina
  3. l'ho comprato oggi e l'ho messo su... è vero è lucissimoo! voglio proprio vederlo diventare fluo :D

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)