sabato 27 ottobre 2012

Omaggio Clinique, sconti bottega verde e decorazioni nail art in omaggio!

Ciao a tutti ^^ Oggi voglio segnalarvi alcune cosette, tra come ricevere campioni gratis e sconti. Partiamo subito con un'iniziativa che ho scoperto girovagando per il web che ci permette di ricevere gratis un campioncino del fondotinta clinique! Cliccate qui, cliccate "scopri i nostri fondotinta", scegliete tra i vari fondotinta proposti quello che più fa per voi e compilate il modulo richiesto con i vosti dati. Stampate poi il coupon che vi è stato inviato sull' indirizzo email che avete inserito e presentatelo in un punto vendita clinique. Potete trovare il punto vendita clinique qui. Io ho ritirato i miei due campioncini proprio oggi da Limoni ^^


Passiamo ora ad un altro omaggio ovvero una rotellina di decorazioni per nail art che potete ricevere andando qui e aggiungendo la rotellina al carello, registratevi e confermate l'ordine completamente grtuito dellarotellina. Arriva all'incirca dopo un mese o poco più.

Infine vi lascio una serie di link dove potete trovare sconti relativi a bottega verde tra cui spese di spedizioni gratis, sconti di 5 e 3 euro, prodotti scontati e tanto altro :) (cliccate sulla scritta)

Spero di esservi stata utile, baci Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)