giovedì 4 ottobre 2012

Benvenuti!


Ciao a tutti e benvenuti!Mi chiamo Chiara e visto ke non sono brava nelle presentazioni passiamo ad altro :D Il blog è dedicato alla mia passione: la nail art! Questa passione nacque ben 3 anni fa quando decisi di non mangiucchiare piu' le mie unghie e farle almeno sembrare curate. Poi iniziai a prendere gusto nel cambiare speso smalto e iniziai i primi disegnini sulle unghie con uno stuzzicadenti (fiorellini, pois, ecc..). Da li' inizio' un interminabile serie di prove ed esperimenti e pian piano mi appassionai al mondo della nail art perfezionando le varie tecniche. Ed eccomi qui su questo blog, dopo circa 3 anni e 2 mesi dal primo approccio con le nail art, a condividere la mia passione con voi! In questo piccolo angolo del web inseriro' principalmente le mie creazioni e nail art tutorials/how to ma anche consigli, haul, reviews sui prodotti per nail art, per la cura delle unghie, make up e tante tante chiacchiere sul mondo della nail art e non solo! So che esistono una miriade di blog di questo genere, ma ritengo ke ogni blogger abbia pareri, modi di fare e soprattutto idee diverse quindi posso dire ke esistono moltissimi blog di questo tipo ma non come il mio :)
Tengo a precisare ke ogni nail art è una mia creazione pertanto sono frutto della mia fantasia. Inoltre ogni prodotto utilizzato/mensionato/recensito è stato comprato da me, dunque non sono stata pagata a scopo recensivo poichè le recensioni sono frutto di esperienza personale. Cio' nonostante non mi dispiacerebbe se qualche ditta cosmetica mi mandasse prodotti da testare e recensire nel mio blog! :)
Detto questo vi lascio ad alcune mie creazioni, questo sono state già realizzate quindi prive di tutorial ma per le prossime postero' un tutorial. Spero ke vi piacciano!Baci, Chiara :)

























2 commenti:

  1. Ciao! Grazie mille per esserti iscritta al mio blog! Sei credo la prima italiana e una delle pochissime mie connazionali di cui seguo il blog, ma tu sei davvero bravissima! un'ispirazione! io invece sono una novellina in questo mondo ma mi piace molto, spero che avremo tanti begli scambi di opinioni e anche di smalti :) e che ci conosceremo meglio.

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta sul mio blog ^^ Sono davvero contenta di poter condividere questa passione con te :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)