domenica 14 ottobre 2012

Nail art tutorial: interlaced strips


Ciao a tutte!Oggi vi propongo il mio primo tutorial per realizzare una nail art semplice e  molto carina. Si tratta di una decorazione con delle strisce intrecciate ad effetto texture con tre colori diversi. Io ho utilizzato come base l'indurente Nail Rescue Rimmel, come primo colore un fucsia acceso che ricorda molto quello di un evidenziatore Lola di Zoya, come secondo colore un argento olografico Silver glitter di H&M e come terzo colore un lilla/glicine Kiko numero 338:

Naturalmente i colori sono a vostra scelta, ma vi consiglio comunque di scegliere colori contrastanti tra loro (cosi' che le strisce siano ben distinguibili) e che siano abbastanza coprenti in modo tale da non dover fare piu' passate di smalto e quindi creare una strato molto doppio di smalto. Detto questo vi lascio al tutorial in foto che in 10 semplicissimi passaggi spiega come realizare questa particolare e sfiziosa nail art :) 
(clicca sull'immagine per ingrandirla)

Spero che vi sia piaciuta e che questo tutorial vi sia stato utile, baci
Chiara M.    

2 commenti:

  1. nail art stupenda!!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille^^ se mi lasci il link del tuo blog passo volentieri :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)