martedì 30 luglio 2013

Come ho utilizzato il mio buono sconto da 10€ Ipsos :)

Buona sera ragazze! Post velocissimo in cui vi parlo di un acquisto un pò particolare. Qualche post fa vi avevo parlato dei sondaggi retribuiti Ipsos (X), così oggi vi mostro cosa ho preso con il mio buono sconto da 10€:

Deborah Milano Eyeliner Precisione waterproof - L'oreal Paradise flower


Come potete notare dalla foto dello scontrino, il totale è di 13.10€ quindi in prtica ho pagato solo 3.10€ utilizzando il Ticket compliments.


Vi ricordo che per ricevere i buoni sconto da 10€ Ipsos vi basta conttattarmi per email ( chiara.beautifolangel@hotmail.it ) in modo tale che io posso inviarvi l'invito per potervi iscrivere accumulare punti e ricevere infine buoni sconto e altri premi!
Buona serata, Chiara :)

6 commenti:

  1. Troppo carino lo smalto , ottimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo acquisto...mmmmm affare!!!
    Ti seguo con piacere...
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Ciao volevo chiederti io ho fatto un corso x one stroke e ho i tuoi stessi prodotti solo che quando appoggio il pennello sull'unghia non mi trasferisce bene il colore come mai? Grazie x la tua risposta

      Elimina
    2. Ciao volevo chiederti io ho fatto un corso x one stroke e ho i tuoi stessi prodotti solo che quando appoggio il pennello sull'unghia non mi trasferisce bene il colore come mai? Grazie x la tua risposta

      Elimina
  4. ...interessanti questi buono sconto!!!
    ...lo smalto l'oréal con i glitter è carinissimo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)