venerdì 19 luglio 2013

Ordine Labazza.com



Salve fanciulle, eccomi di nuovo qui con un altro post falsh :)
Voglio parlarvi di un piccolo ordine che ho fatto qualche mese fa da un sito che ho scoperto per caso. Il sito in questione è Labazza, una profumeria online dove si possono trovare noti brand come Dior, YS, Pupa, D&G, Collistar e tanti altri. Ho notato che
su questo sito alcuni prezzi sono più bassi e altri più alti rispetto ad altre profumerie (es. Limoni, Marionaud ecc).
Sono stata spinta ad acquistare su questo sito da una simpaticissima email in cui mi veniva offerto un codice sconto di ben 10 euro da spendere sul sito senza minimo d'ordine così ne ho approfittato per comprare il famigerato Pupa Vamp e uno smaltino Astra.
Il prezzo del mascara sul sito è di 9.52 €, ma pre poter utilizzare lo sconto di 10€ dovevo almeno raggiungerli, così ho aggiunto una smalto Astra del valore di 2 €. Ho pagato solo le spese di spedizione più 1.50 € dello smalto e sono stata contentissima perchè in pratiche smalto + Pupa Vamp mi sono costati solo 8 €.


Baci, Chiara :)

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)