martedì 30 luglio 2013

Prodotti finiti! (o quasi)


Buona sera fanciulle ^^ Scusate la lunga assenza ma sono stato in vacanza in Calabria :)
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo, con alcuni mi ci sono trovata molto bene con altri meno.

I primi prodotti di cui vi parlo sono del brand inglese
MUA Make Up Accademy che, raggiunti i 50.000 fans sulla loro pagina su facebook, aveva lanciato una promozione che prevedeva le spese di spedizione gratuite e uno sconto del 50 % su tutti i prodotti; così sono stata catturata dai prezzi già bassi e dalla promozione e ho acquistato alcuni prodotti tra cui una cipria compatta e una BB cream pagate rispettivamente 0.50 £ e 2£.

Pressed Powder Shade 1


Il packaging è semplice e contiene 5,7 grammi di prodotto. La cipria è molto pigmentata e mi piaceva molto l'effetto matt che dava alla mia pelle ma solo dopo molti utilizzi ho scoperto che contiene paraffina T.T
La ricomprerò? Assolutamente no!

BB Foundation Light rose


Questa BB cream non mi è partiolarmente piaciuta, è molto oleosa e poco coprente; inoltre quando ho scoperto che anche lei contiene paraffina l'ho abbandonata ma pur avendola usata poche volte è già quasi finita in quanto c'è pochissimo prodotto nella confezione.
La ricomprerò? Assolutamente no!

Maybelline One by One Volume express mascara


Questo mascara mi è piaciuto tantissimo perchè è uno dei pochi che non fa grumi e separa bene le ciglia grazie al suo comodissimo applicatore in silicone. E' uno dei miei mascara preferiti!
Lo ricomprerò? Si, appena smaltisco altri mascara che sto usando.

Kiko Super colour mascara 02


Questo mascara è fenomenale, colora le ciglia e avendo anche delle fibre al suo interno le allunga.
Lo ricomprerò? Già ricomprato!

Color Trend Avon Cipria compatta


La cipria è molto coprente è pigmentata, ma una volta applicata sulla pelle pizzica un bel pò ed inoltre è un troppo arancione per la mia pelle e per questo l'ho utilizzata con un pennellino bagnato come correttore per le occhiaia. Questo che vedete nella foto è il vacchio packaging , ora è disponibile con uno nuovo  sui cataloghi Avon.
La ricomprerò? No.

Essence correttore stay natural 


Questo prodotto è uno di quelli che io definisco correttori fantasma: metterlo o non merlo non fa differenza. Tuttavia è una buona base occhi!
La ricomprerò? No.

Rimme Nail rescue


Questo è uno dei prodotti strafiniti che non mi stancherò mai di ricomprare, in questo post spiego quanto e perchè amo Nail Rescue.

Garnier Clean Sensitive Strucante occhi


Adoro questo struccante, è adatto agli occhi ultra delicati come i miei, non brucia, rimuove tutto il trucco senza tracce e non ho profumazione. Pensate che era persino riuscito a rimuovere il terribile eyey liner Essence Super Fine.
La ricomprerò? Già fatto!

Questo era l'ultimo prodotto, spero che questo post vi sia piaciuto, alla prossima
Chiara :)



3 commenti:

  1. il mascara di kiko è fantastico
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Di questi prodotti ho provato anche io la cipria dell avon , e devo dire che a me non ha dato alcun fastidio.. e per fortuna ho azzeccato anche la tonalitá giusta! :) Vorrei provare il mascara della maybelline!

    RispondiElimina
  3. anke io uso sempre il mascara di kiko! bel post brava

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)