domenica 14 luglio 2013

Orange fluo nail art

Buona sera a tutti ^^ Post velocissimo in cui vi mostro una delle mie ultime nail art:







E' una semplicissima accent manicure molto adatta per l'estate che fa risaltare l'abbronzatura (che non c'è ancora T.T).


Per realizzarla ho utilizzato come base uno smalto che adoro ovvero Beach party Models Own e delle paillettes verde acqua prese da Viva la nails


 Spero che la nail art vi sia piaciuta, datemi il vostro parere nei commenti!
Baci, Chiara :)

6 commenti:

  1. Davvero moooooooolto bella! Addosso a me però l'arancione non ce lo vedo proprio :(

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo!!!devo prenderlo uno smalto arancione!!ora che come dici tu sono abbronzata forse mi sembrerà un po' meno di essere un melone ;)
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma sono perfette e bellissime,complimenti!

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)