mercoledì 31 luglio 2013

Lillac One Stroke nail art

Buon pomeriggio fanciulle ^^
Circa due mesi fa avevo ordinato da ebay un set di colori acrilici Oumaxi di cui avevo sentito parlare molto bene e due settimane fa è finalmente arrivato, cosi' mi sono subito cimentata nella tecnica one stroke e quello che sto per mostrarvi è un primo esperimento.
Essendo alle prime armi con questa tecnica non ho realizzato niente di particolare, un semplice fiore sui toni del lilla che richiama il viola dello smalto base e non è neanche molto preciso, lo ammetto! :)
Ed ecco la mia accent manicure:







Per realizzarla ho utilizzato la pittura acrilica lilla e bianca entrambi Oumaxi e il numero 620 di Shaka che è questo meraviglioso viola-lilla con riflessi e microglitter oro.

Cosa ne pensate? Accetto critiche ma soprattutto consigli sulla tecnica one stroke!
Baci, Chiara :)


13 commenti:

  1. ma quali critiche sei stata bravissima ,io non ci riesco mai ,forse uso prodotti sbagliati

    RispondiElimina
  2. grazie mille ^^ se hai bisogno di qualche aiuto non esitare a chiedere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao,io ho fatto un corso di one stroke ho i tuoi stessi colori acrilici ma quando li uso non mi si scarica bene sull'unghia il prodotto come mai? Grazie per la tua risposta Nady

      Elimina
  3. Buongiorno cara♥
    Sei stata braviasima! :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Ciao,bello il fiore! Io ho fatto un corso one stroke. Ho i tuoi stessi prodotti come mai il colore che ho sul pennello quando lo appoggio sull'unghia non mi trasferisci bene il prodotto? Spero che hai capito! Grazie per la tua risposta

      Elimina
  5. Mi piacciono un sacco!sei bravissima!
    Vale

    www.lavaligiasuletto.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Molto graziosa!
    Anche io ho esattamente questi acrilici ed in effetti funzionano bene :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie, sono contenta che ti piaccia :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)