martedì 2 luglio 2013

Rainbow nail art :)

Buon pomeriggio fanciulle ^^ Post flash in cui vi mostro una coloratissima nail art che mi sa tanto d'estate, anche se è un po troppo freschetto per essere in questa stagione -.-


Per realizzare questa nail art ho utilizzato la tecnica dello
spugnato su base bianca, quindi ho prima steso una passata di smalto bianco gesso e poi su una spugnetta per make up ho messo poche gocce di smalto in ordine cromatico.



Sulla mano sinistra prevalgono i colori caldi...


...e sulla destra quelli freddi :)


Spero che questa nail art estiva vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate lasciandomi un commento.
Baci, Chiara :)



5 commenti:

I tuoi commenti sono il motore del mio blog, sarò felice di sapere cosa pensi di quello che ho scritto e di leggere i tuoi consigli :)